Nuova Release di Magento 1.8

Magento

Come promesso Magento ha rilasciato la nuova versione 1.8.0.0 con tante correzioni e miglioramenti sia nella gestione dei prodotti, sulle tasse, che sulla sicurezza. Scopriamole insieme.

Magento 1.8

Calcolo delle Tasse Migliorato

La nuova versione di Magento migliora il calcolo delle tasse per tutti gli esercenti che gestiscono l'IVA ed elimina un potenziale errore dovuto all'arrotondamento che confondeva sia i clienti che Paypal generando un errore di tentativo di Frode.

Migliorie Funzionali

Magento ha effettuato circa 350 migliorie accelerando la qualità nelle aree chiave del progetto come la gestione dei prodotti, dei multistore, del carrello, della creazione degli ordini via pannello di controllo, di importazione ed esportazione, API e metodi di pagamento.

Miglioramento delle Performances

Magento Community Edition 1.8 migliora l'esperienza di acquisto attraverso il caricamento delle pagine di prodotto e di checkout utilizzando i server certificati che attraverso software impostati per la gestione della cache rendono il negozio più veloce e performante. Le performance della nuova versione sono migliorate anche nella gestione di grandi archivi contenenti molti prodotti e/o ordini.

Migliorie sulla Sicurezza

Attraverso un numero di cambiamenti Magento ha reso ancora più sicura la sua nuova release. La lista completa delle migliorie la potete leggere al presente link: http://www.magentocommerce.com/knowledge-base/entry/ce-18-later-release-notes?icid=BLOG_magentoce18release_releasenotes

Aggiornamenti alla Release Alpha

Nuovi aggiornamenti sono stati effettuati anche nella versione Alpha di Magento 1.8. Sono stati rimossi i requisiti nell'avere un unico URL per categoria e prodotto, offrendo maggiore flessibilità alla gestione degli URL e del SEO. Sono stati incorporati altresì anche le patch per UPS API, DHL, Redis (gestione cache e sessione).

Aggiornare il proprio negozio Magento

Le nuove installazioni di Magento nei nostri server si baseranno sulla versione 1.8. Tutti i nostri clienti potranno usufruire di uno sconto del 20% se richiederanno il servizio di aggiornamento entro e non oltre il mese di ottobre 2013. Il link per la migrazione dei dati e l'aggiornamento del negozio è disponibile qui: http://www.shinesoftware.it/migrate-magento-data.html#.UklVqrOhcgQ

posted 30/09/2013 | This article has been read 2364 times

back to the list